Stampa

Ordinanza Sindacale N° 3 DEL 23/02/2019

IL SINDACO

Considerate le avverse condizioni metereologiche;

Considerato che possono esserci seri rischi e pericoli per la cittadinanza ed al fine di tutelare la pubblica e privata incolumità;

Ritenuto di disporre la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado del Comune di Alife e del Cimitero Comunale nella giornata del 23/02/2019;

Visti gli art. 50 e 54 del D.lgs n. 267/200

ORDINA

la chiusura di tutte le scuole cittadine di ordine e grado del Comune di Alife e del Cimitero Comunale per il giorno 23/02/2019;

il divieto di sosta in prossimità degli alberi ad alto fusto e di grondaie.

Si dispone che la seguente sia immediatamente notificata alla Prefettura, alla Polizia Locale, al Comando dei Carabinieri, ai Dirigenti Scolastici e resa nota mediante l’inserimento all’Albo Pretorio Comunale.

Allegati:
Scarica questo file (ordinanza 3_2019.pdf)Ordinanza 3_2019[ ]208 kB
Stampa

AVVISO ESPLORATIVO

Il presente avviso esplorativo e rivolto ai dipendenti di ruolo in servizio presso altri Comuni o altra amministrazione del comparto Enti Locali

IN ALLEGATO L'AVVISO COMPLETO

Allegati:
Scarica questo file (Avviso Espl. n.1 Tecnico.pdf)Allegato[Avviso Esplorativo N.1 Tecnico]80 kB
Stampa

AVVISO

servizio civile nazionale

Bando del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale. Il Comune di Alife ha un progetto a bando per un totale di 5 volontari.

Si comunica che in data 29 Agosto 2017 si terranno le selezioni presso l'ISTITUTO COMPRENSIVO "Principe di Piemonte"  Via Antonio Curri, 1 - Santa Maria capua Vetere.

in allegato l'elenco degli ammessi alla selezione 

Allegati:
Scarica questo file (ALIFE_CALENDARIO.pdf)ALIFE_CALENDARIO.pdf[Calendario Ammessi]399 kB
Stampa

Servizio Civile Nazionale

servizio civile nazionale

Bando del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale. Il Comune di Alife ha un progetto a bando per un totale di 5 volontari.

N.B.: Per tutte le informazioni prendere visione del testo del bando.

Chi può partecipare

Possono presentare domanda tutti i cittadini senza distinzione di sesso che abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno d'età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda e che siano in possesso dei requisiti indicati dal bando.

Modalità di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto, deve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. Si precisa che non farà fede il timbro postale.

Le domande devono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:

  1. a mezzo “raccomandata A/R”;
  2. a mano;
  3. con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf. La domanda inviata tramite PEC dovrà indicare come oggetto della mail "Domanda di partecipazione Bando Servizio Civile 2017". Si prega di inviare tutto il materiale allegato in un unico file.

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati.