AVVISO PUBBLICO PER SELEZIONE DI PERSONALE per la selezione di prestatori d'opera di lavoro occasionale accessorio (L.O.A.)

AVVISO PUBBLICO PER SELEZIONE DI PERSONALE

per la selezione di prestatori d'opera di lavoro occasionale accessorio (L.O.A.) retribuiti mediante voucher (buoni lavoro) Finanziati dalla Regione Campania con i Fondi Europei POR FSE CAMAPNIA 2014/2020

SARANNO ACCOLTE LE DOMANDE PRESENTATE DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE AVVISO E NON OLTRE LE ORE 13:00 DI LUNEDI’ 21 NOVEMBRE. Tutte le domande pervenute oltre il termine perentorio indicato al comma precedente saranno escluse senza ulteriore comunicazione.

Una Commissione appositamente nominata provvederà nella giornata di MARTEDI’ 22 NOVEMBRE 2016 ad analizzare da un punto di vista formale le domande (completezza nella compilazione dei dati e degli allegati richiesti), predisponendo tutti gli atti utili alla definizione di una graduatoria degli aventi diritto alle ore 15:00, i candidati che abbiano presentato domanda di partecipazione al presente avviso saranno sottoposti, presso l'Ufficio Amministrativo dell'Ente, ad un colloquio motivazionale e tecnico utile a comprendere la migliore assegnazione del candidato ai settori di lavori predefiniti. La mancata presentazione al colloquio costituisce rinuncia.

Mercoledì 23 novembre 2016 sarà pubblicata sul sito istituzionale dell'Ente www.comune.alife.ce.it la graduatoria degli aventi diritto e trasmessa tutta la documentazione all'Ufficio Regionale preposto. Non sarà data alcuna altra comunicazione ai soggetti interessati, oltre al presente avviso pubblico.