Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2017-2019

“Avviata la consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2017-2019”

Data .19 gennaio 2017.

Con deliberazione numero 9 in data 19 gennaio 2017, la Giunta Comunale ha adottato il “Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2017-2019”, che si basa sulle “Schede per la valutazione del rischio”, che a loro volta sono un allegato del piano.

Su indicazione dell’ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione) il Consiglio comunale procederà all’approvazione definitiva del Piano, dopo che tutti gli interessati potranno fornire suggerimenti, segnalare eventuali errori, proporre buone pratiche mediante una PEC formale a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Chi non ha la PEC può presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale).

La consultazione pubblica si chiuderà il 6 febbraio 2017, ore 12.00; di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nel provvedimento di approvazione finale.

Scarica qui i documenti:

Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2017-2019

Schede per la valutazione del rischio

La Giunta Comunale consiglia, come scelta ecologica e di contenimento della spesa, sia ai propri membri che ai consiglieri comunali che ai dipendenti e a tutti gli altri che lo leggeranno di non stamparlo, ma di usare solo la versione elettronica “linkabile”, dal sito internet comunale.

Allegati:
Scarica questo file (Allegato 1.pdf)Allegato 1 [Allegato 1 ]252 kB
Scarica questo file (DOTAZIONE ORGANICA  NUOVA 19-1-17 (1).pdf)DOTAZIONE ORGANICA NUOVA 19-1-17 (1)[DOTAZIONE ORGANICA NUOVA 19-1-17 (1)]179 kB
Scarica questo file (piano anticorruzione.pdf)Piano Anticorruzione[Piano Anticorruzione]908 kB