Sospensione di fornitura idrica

INTERRUZIONESERVIZIOIDRICOP 9de0fae03b49fdfe4c70ecb1677ab186

Oggetto: Sospensione di fornitura idrica per rottura condotta DN 200 sulla SP 331 altezza calzaturificio “Quattro Passi” nel comune di Alife.

A causa della rottura condotta di cui all’oggetto è stata interrotta ad horas l ’erogazione idrica ai comuni in indirizzo, il servizio sarà ripristinato presumibilmente verso le ore 16.00

Nel caso in cui le operazioni di riparazione finissero in anticipo, si provvederà ad anticipare il ripristino dell’alimentazione.
Tanto si comunica affinché gli enti in indirizzo possano predisporre i provvedimenti di propria competenza, al fine di ridurre al minimo i disagi per gli abitanti e le aziende interessate.
N.B.: al ripristino dell’alimentazione potrebbero verificarsi fenomeni di torbidità, dovuti al movimento dei sedimenti nelle condotte, ciò non pregiudica la qualità dell’acqua.
Per i comuni di Liberi, Castel di Sasso ci sarà soltanto una piccola riduzione di portata;
Per il comune di Dragoni (Fraz. Marciano Freddo) riduzione di portata;
Per il comune di Alvignano (Fraz. Maiorano di Monte) riduzione di portata;

Allegati:
Scarica questo file (Copia_DocPrincipale_prot._n._271498_del_10.06.2020.pdf)allegato[ ]163 kB