SALVATORE CIRIOLI

Salvatore Cirioli

Sono nato a Caserta il 4 maggio 1967, figlio di Sisto, avvocato, e di Concetta Salomone, insegnante elementare. Sono sposato dal 1997 con Daniela e padre di quattro figli: Sisto,18 anni; Concetta,16 anni;Alessandro,12 anni e Carla di appena 6 mesi. Ho una sorella, Mariateresa, di 46 anni.
Ho frequentato il liceo scientifico "Galileo Galilei" di Piedimonte Matese e dopo il diploma mi sono iscritto alla facoltà di medicina e chirurgia dell'Università di Napoli "Federico ll", laureandomi brillantemente il 29 dicembre del 1992. Ho frequentato il corso di perfezionamento in ecografia internistica ed ecointerventistica presso l'ospedale "Cotugno" di Napoli, diplomandomi nel 1994.

Ho lavorato per oltre dieci anni presso il reparto di medicina interna della clinica "Villa dei Pini" di Piedimonte Matese. Ho lavorato anche per più di due anni come dirigente medico presso il SERT di Piedimonte Matese. Ho svolto servizi di medicina fiscale e medicina carceraria. Dal gennaio 2000, sono stato in servizio presso l'Asl di Varese come medico del servizio di continuità assistenziale ed emergenza territoriale presso il comune di Saronno (VA). Dal 2002 sono stato medico di famiglia presso l'ASL di Legnaga (VR) nel comune di Cerea. Nel 2010 ho ottenuto il trasferimento come medico di famiglia all'ASL di Caserta nel comune di Piedimonte Matese e come medico di continuità assistenziale nel comune di Sessa Aurunca fino al 2012 e poi nel comune di Piedimonte Matese.