Servizio Scuola Bus

scuola bus

Città di Alife (CE)

Provincia di Caserta

AVVISO

ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/21

Si informa che dal 4 settembre 2020 saranno aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2020/21.

Le iscrizioni saranno raccolte su riserva, in attesa di conoscere le modalità operative di funzionamento del servizio scolastico e del servizio di scuolabus relativamente all’emergenza COVID-19.

Le iscrizioni saranno raccolte fino al 15 settembre 2020. Le richieste di iscrizioni che perverranno dopo tale termine, potranno essere accolte solo se residuano posti disponibili.

Anche coloro che hanno già usufruito del servizio per l’anno scolastico 2019/20 devono ripresentare domanda per il corrente a.s. ai fini di una corretta organizzazione del servizio.

Le domande vanne presentate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Alife o in alternativa via PEC  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , oppure via mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro e non oltre il 15 settembre 2020.

L’Assessore alla Pubblica Istruzione                                      Il Sindaco

         Avv. Caterina Ginocchio                      Avv. Maria Luisa Di Tommaso

Allegati:
Scarica questo file (avviso scuolabus.pdf)Domanda[ ]153 kB